Alles anzeigenLo capisco bene. Ieri ho ritirato la mia G31 dal tappezziere e ora il comfort dei sedili è pari a quello dell'auto.
Problema:
Il sedile del conducente si è ceduto dopo 40.000 km, i supporti laterali premono in modo scomodo, i tubi sono duri come la roccia e probabilmente premono ulteriormente.
Il sedile del passeggero era un po' meglio, ma mia moglie si è lamentata molto. In questo caso la soluzione provvisoria era quella di usare cuscini di seduta diversi, ma la situazione non poteva restare tale per sempre.
Soluzione:
Ho portato l'auto dal sellaio, ho rimosso entrambi i sedili, ho aggiunto 1,5 cm di schiuma sotto il sedile e ho rimosso i tubi . In questo modo la parte inferiore si alza un po' e i supporti laterali non premono più.
Vantaggio: la ventilazione del sedile rimane in funzione, ma non è più fastidiosa.
Cosa posso dire... il comfort di seduta è ora pari a quello del mio vecchio F11, sono completamente soddisfatto. :pollice su:
Peccato solo che la BMW non lo faccia di fabbrica...
wurde der Schwamm nur im Mittelbereich platziert? Ich glaube nicht, dass die Seiten auch abgedeckt waren. habe ich recht?